End of the bridge
Ci vorrebbero i Red Hot per consacrare un blog con questo titolo ma sono pigro e non ho voglia di andare a crecarli ... fanno ora capolino gli Alice in chains con il pregevole Unplugged . Il migliore tra gli acustici ... i Nirvana sono ad un solo passo .
Lo stuolo di chitarre impiegato in quest'album è davvero pregevole e tanto di cappello alla scaletta . "Killer Is Me" ? Lo preferisco originale , qui la melodia è un po' troppo trascinata , de gustibus ...
Sto cercando di fare mente locale sulle perle meditate in questi giorni , cercando di ricordare ciò che ritenevo fosse meritevole di essere "bloggato". Nello staccare la carta da parati da un muro son stato preso da delirio di onnipotenza (complici i fumi del solvente per la colla da parati ) arrivando ad una conclusione : risrutturerò casa come venne creato il mondo : un pezzo alla volta a partire dall'inizio !
Un grazie anche ad Angus che mi ha cantato "You Shooke me all night long ..." proprio mentre mi occupavo della camera da letto ( la Sala Giochi , come viene definita da un amico geniale ! ) . Che fosse un segno ?!?
Intanto William conclude "Over Now" con un guizzo canoro jazzistico ... pazzo ... fine album. Arrivano gli Audioslave con un Cornell della seconda generazione , mentre Morello e compagnia sono inconfondibili ... ora però ho voglia di RATM !
"Bombtrack" : fantastica ! E sono catapultato un po' indietro nel tempo , al giorno qualcuno pensò di utilizzarla come sveglia il mattino dopo i festeggiamenti per un esame superato ...
Ho perso il filo , sempre che ne avessi uno ... eppure correndo mi son nate un sacco di idee , ma la voce di De la Rocha mi distrae ... troppo adrenilizzanti per la colonna sonora di un blogger . Macchè !
Son passato sotto questo ponte molto in modo tranquillo come un fiume che non ha nessuna intenzione di andare in piena ( chi ha potuto buttare uno sgurdo al Po quando scorre tranquillo , mi potrà capire meglio ... ).
Chiudo qui questo post prima che sia tragedia : domani si torna a lavoro ...questa sì che è tragedia ! Programmo "Wake Up" ,che ora sta girando , per resuscitarmi domattina .
"Il pellegrino dalle braccia d'inchiostro" è lì che mi chiama. Ho acquistato quetso libro spinto dalla curiosità di scoprire se Brizzi riesce a ripetere la magia di "Nessuno lo Saprà" e per ora non sembra essere male . Ora lo raggiungo .
Lancio un sondaggio per una comparativa tra i due : chi vuole partecipare ... sa come fare !
'nite