martedì 22 aprile 2008

Voglio la mia discoteca labirinto

Qualcuno ha visto il live dei Subsonica a Torino ? Geniali ! Atmosfera suburbana , scenografia essenziale e graffiante con effetti decisamenente Chemical Brothers . Un piacevole impatto psichedelico .
E' un blog silenzioso , il primo senza musica nelle orecchie ... bleah , non riesco ad ingranare ... faccio partire la band torinese con i suoi cavalli di battaglia in un vecchio live. Ora va meglio . "Il cielo su Torino" ? Mi manca non l'ho mai visto , peccato ...
Ma c'è altro che turba la mia quiete , forse questo 25 aprile lasciato scorrere brutalmente anonimo . Non mi starà prendendo la sfiducia ? No , è più una delusione personale verso il mondo , pessimismo cosmico ... ho la balle girate , per essere chiari . Gli ultimi inviluppi lavorativi mi hanno decisamente amareggiato e il malessere si propaga su tutto come una lenta ed inesorabile onda d'urto che abbatte quello che incontra. Ma non è questo il solo problema , è solo una scusa ... Riporto le parole del saggio che quando ha ragione ha ragione : "sono piccoli artigiani, bottegai che non vedono oltre il proprio naso e credono di avere tutto perfettamente sotto controllo, anche quante volte il personale va in bagno, e proprio in queste cagate si vanno a perdere senza accorgersi di quelli che li inculano veramente...unica nostra soddisfazione...oltre al fatto che comunque vivono male ... " .
"Cose che non ho" , contiene un sacco di verità ( e sono al solito transfert musicale ... ) , forse io vivo davvero fuori tempo perso nei guai del quale non riesco più nemmno a trovre un senso , ma la cocciutaggine mi porta a perseverare per la mia strada . "Ancora ad odiare" ecco dove sta il mio errore : basta rancori ,non ne vale la pena soprattutto perchè a smenarci sono solo io ... "Turn the page" mi canterebbero i Metallica ... Attacca "Nicotina Groove" , il suo sound ipnotico mi coinvolge sempre . Ora sì che ci vorrebbe una paglia ( sigaretta è riduttivo ) per osservare il fumo che si allontana pigro ( son tutti ricordi di sigarette accese durante le notti d'estate ) .
La mia discoteca bianca senza luci colorate .. dov'è ? Ogni tanto farebbe comodo averne una e poter fare un giro lì per scrollarsi tutto di dosso .

"Prime luci del mattino resto ancora ..." a bloggare mentre il sole inizia il suo giro quotidiano .
Buongiorno mondo

Nessun commento: