giovedì 27 marzo 2008

Niente ritornello

“Niente ritornello , niente fottuto ritornello ... niente ritornello !”

Cercavo i 99 Posse ma non li trovo più , non sono nella pila dei cd che non ascolterò più , non sono tra i cd che ascolterò e nemmeno tra quelli piazzati in macchina per gustarmeli quando viaggio o tra quelli pronti per ogni evenien … cazzo li ho persi , anche loro finiti tra i “desaparecidi” .
Pace ! Faccio girare random e vediamo che capita … Korn Unplugged uhm , ok ci può stare , stasera non mi fa rabbrividire.
Banalmente non ho sonno , potrei leggere , ma non mi va . Nelle Terre Estreme attende di essere terminato ma non ho voglia di aprire il libro , sono in paranoia post E cazzo , lei mi riduce sempre cosi.
“Something takes a part of me” ... la voce di Amy Lee stride un po’ ...
Sono scomodo e lento nel digitare , colpa sua.
Sono apatico , colpa sua.
Sono incazzato , colpa sua.
Korn and Cure hanno infuso qualcosa , di cui non conosco il titolo, in Make me Bad , ma sono un po’ melensi."I feel the reason as it's leaving me, no, not again. Its quite decieving as I'm feelïng the flesh made me bad.” … ma ora mi fan la stessa impressione di un cocktail al Red Bull : dolce e pretenziosamente energico. Un giorno ne prenderò uno per capire se mi sbaglio ...
Passo alla colonna sonora di Into The Wild per farmi cullare da Eddie.
Dovrei cominciare ad abituarmi … eppure tutte le volte è così. In questi casi si dice “farsene una ragione” ? Certo , ma dovremmo essere in due ad esserne convinti , resta l’unica certezza che una coppia di debosciati è una miscela dannosissima , pardon , è un colloid . Ma se non fosse stata così non l’avrei mai aspettata , non avrei perso treni per lei ... e non avrei cercato un’altra.
Brani brevi e intensi che saltellano dal lento alle ballate , la soundtrack perfetta ! La casuale scelta musicale si è rivelata azzeccatissima .

".... ma la notte porta consiglio, neanche uno sbadiglio è questo lo spiraglio che mi fa sentire meglio.... ” I 99 Posse tornano all'attacco , saran tre anni che non li ascolto più ... è spietatamente tardi e gli occhi si chiudono sotto il peso del sonno ... Buonanotte …

Nessun commento: